Rappresentative luglio 2025

11 Giugno 2025

Rappresentative luglio 2025

CONVOCAZIONI E CONFERME: Gli elenchi degli atleti convocati, a mano a mano disponibili, verranno pubblicati nella sezione dedicata del sito: Settore Tecnico > Rappresentative, dove sarà presente anche il link per comunicare sia la conferma alla partecipazione che l’eventuale rinuncia.

La scelta dei convocati sarà a cura del Settore Tecnico Regionale, che terrà conto dei risultati ottenuti nelle gare di questo periodo.

L’elenco dei convocati e tutte le informazioni relative alle trasferte verranno inviate per e-mail alle società di appartenenza, nelle date indicate.

 

LIGNANO SABBIADORO (UD) domenica 13 luglio – Pre-Meeting con gare per rappresentative allievi/e junior m/f del nord-est

Per la composizione della squadra veneta, composta da due atleti Allievi e due atleti Juniores per genere, per le specialità dei 500m e del salto in lungo, saranno presi in considerazione i risultati ottenuti nelle gare di questo periodo.

  • Convocazioni martedì 1 luglio
  • Dare conferma urgente entro le ore 10:00 di giovedì 3 luglio.

 

NOCERA INFERIORE (SA) sabato 19 luglio – TROEO DELLE REGIONI MASTER

In questi giorni sono in corso di definizione le convocazioni degli atleti, che verranno ufficializzate mercoledì 9 luglio tramite pubblicazione nel sito e invio di mail alle società di appartenenza con tutte le informazioni in merito alla partecipazione.

 

CESENA sabato 26 luglio - TROFEO DELL’ADRIATICO 2025

Il Comitato Regionale Veneto aderisce alla manifestazione interregionale in oggetto organizzata dal Comitato Regionale Emilia Romagna in collaborazione con l’Atletica Endas Cesena, partecipando con rappresentativa formata da atleti delle categorie JUNIORES o PROMESSE, un atleta per ogni specialità in programma (N.B. misure e attrezzi della categoria assoluta).

Le GARE saranno:

  • GARE MASCHILI: 100-200-800-1500-400hs-Asta-Lungo-Triplo-Peso-Giavellotto
  • GARE FEMMINILI: 100-200-800-1500-400hs-Alto-Lungo-Triplo-Peso-Giavellotto
  • STAFFETTA 4x400mista

Ogni atleta potrà disputare un massimo di una gara individuale più la staffetta. L’organizzazione del Comitato Regionale Veneto prevede l’accompagnamento con pullman (A/R in giornata) come da seguente programma:

sabato 26 luglio

  • 13.00 tappa salita Preganziol – uscita autostradale
  • 13.30 tappa salita Padova – Palaindoor
  • 17.00 ritrovo giurie e concorrenti c/o lo stadio di Cesena
  • 20.30 cena e rientro con partenza prevista per le 21.30

CANDIDATURE PARTECIPAZIONE: Per la formazione della rappresentativa, consapevoli che le gare si svolgeranno la settimana precedente i Campionati Italiani Assoluti, si ritiene opportuno proporre agli atleti e ai loro tecnici di scegliere la possibilità di aderire volontariamente senza convocazione diretta. Il costo della trasferta (pullman) sarà a carico del CRV, mentre la cena è offerta dagli organizzatori. Per i tecnici che lo desiderano e che ne faranno richiesta spuntando la casella relativa nel modulo, sarà possibile usufruire del viaggio in pullman (pasti a proprio carico), fino ad esaurimento dei posti. Gli atleti interessati dovranno proporre la loro candidatura compilando il modulo google al seguente link entro le ore 24 di martedì 8 luglio. In caso ci fossero più proposte verrà iscritto e convocato l’atleta con il miglior personale alla data dell’8 luglio.

LINK CANDIDATURA: https://forms.gle/8G8JVjzjP9h5z81T7

STAFFETTE: Anche per queste gare si procederà a far partecipare gli atleti che manifesteranno interesse spuntando la casella relativa nella candidatura alla partecipazione.

CONFERME PARTECIPAZIONE: Entro martedì 15 luglio verrà confermata la candidatura mediante mail inviata direttamente all’atleta ed alla rispettiva società di appartenenza.


LIGNANO SABBIADORO (UD) dal 28 settembre al 1° ottobre – TROEO CONI 2025 Finale Nazionale

Per la composizione della squadra veneta, composta da 3 RAGAZZI e 3 RAGAZZE, saranno presi in considerazione i risultati ottenuti nella Fase Regionale in programma a San Vendemiano (TV) mercoledì 18 giugno.

  • Convocazioni martedì 24 giugno
  • Dare conferma urgente entro domenica 29 giugno.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate