Regione Piemonte. Pianificazione eventi 2026

24 Novembre 2025

La Regione Piemonte, nell'ottica di pianificazione bandi per eventi sportivi 2026, ha avviato, tramite il CONI, un'indagine conoscitiva sugli eventi 2026. Le società interessate possono inviare quanto richiesto entro il 12 dicembre.
Si avvisano le società che, al fine di condividere con la Regione Piemonte la pianificazione degli Eventi Anno 2026, il CONI Piemonte richiede la trasmissione degli eventi in programma per il prossimo anno. 
 
Le società interessate potranno compilare la sezione 1 del modello allegato di seguito scaricabile (eventi e grandi eventi di FSN e DSA) e inviarlo alla mail cr.piemonte@fidal.it entro il 12 dicembre. 
 
Si rammenta che il Calendario non è vincolante, ma ha la finalità di condividere con la Regione Piemonte gli Eventi 2026 per la pianificazione dei Bandi che presumibilmente saranno emanati nei primi mesi del prossimo anno.
 
A tal riguardo non è strettamente necessario indicare con precisione sede e data dell'evento (essendo sufficiente, allo stato, periodo di riferimento e sede presunta), mentre è necessario che venga indicato il costo dell'evento, da intendersi al netto delle entrate.
 
Si ribadisce che tale costo, essendo finalizzato all'individuazione delle risorse complessive da alloccare sui Bandi, dovrà essere coerente con la successiva rendicontazione, in quanto, eventuali risorse assegnate e non rendicontate, saranno sostanzialmente perse.

File allegati:
- INDAGINE CONOSCITIVA CONI CALENDARIO 2026 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate