Miniraduni febbraio 2024
22 Gennaio 2024Si informa che sono stati organizzati dal Settore Tecnico Regionale i seguenti mini-raduni. Verranno convocati gli atleti ritenuti di interesse regionale, assieme ai loro tecnici, mediante elenchi che verranno inviati per email alle rispettive società di appartenenza.
>> ATTENZIONE: Gli ELENCHI DEGLI ATLETI CONVOCATI, a mano a mano disponibili, verranno pubblicati nella sezione dedicata del sito:
Settore Tecnico > Raduni
Palaindoor – PADOVA:
– giovedì 1 febbraio 2024 dalle ore 16.30 alle ore 19.00
settore VELOCITA’ (allievi/e)
settore SALTI (allievi/e)
– martedì 6 febbraio 2024 dalle ore 16.30 alle ore 19.00
settore MEZZOFONDO (allievi/e)
settore OSTACOLI (allievi/e)
settore MARCIA (cadetti/e - allievi/e)
– giovedì 15 febbraio 2024 dalle ore 16.30 alle ore 19.00
settore PROVE MULTIPLE (allievi/e)
– martedì 27 febbario 2024 dalle ore 17.00 alle ore 19.30
raduno per gli atleti convocati per la Rappresentativa cadetti/e di Ancona 3 marzo, più 2/3 atleti cadetti/e per ogni specialità (escluso il lancio del peso che si fa allo Stadio Colbachini)
Stadio Colbachini – PADOVA:
– martedì 27 febbraio 2024 dalle ore 16.30 alle ore 18.30
raduno per gli atleti convocati per la gara di lancio del peso Rappresentativa cadetti/e di Ancona 3 marzo, più altri 2/3 ateti aggiunti.
ATTENZIONE:
Il raduno specialità SALTO CON L’ASTA del 01/02/2024 sarà un incontro di aggiornamento/confronto sul campo tra i tecnici del Settore Tecnico Regionale e quelli personali degli atleti. Verranno convocati nominalmente tutti i tecnici veneti che già allenano questa specialità, cui si potranno aggiungere quelli interessati alla disciplina. Gli allenatori presenti assisteranno e si confronteranno sugli aspetti tecnici e didattici che verranno proposti agli atleti/e convocati al raduno.
NOTA BENE: gli atleti e le atlete convocati/e per il salto con l’asta è necessario vengano muniti/e di attrezzi personali. Data la nuova formula di raduno, la presenza del tecnico personale è condizione necessaria per la partecipazione dell’atleta stesso/a.
NOTE PER L’ACCESSO AL PALAINDOOR:
– gli atleti aggiunti (non convocati) dovranno pagare la quota ingresso di € 5,00 se provenienti da padova e provincia, € 5,50 se provenienti dalla regione Veneto.
– l’ingresso al Palaindoor è riservato agli atleti convocati ed ai loro rispettivi allenatori; eventuali altri accompagnatori potranno accedere alle tribune solamente dopo eventuale autorizzazione del gestore dell’impianto.
Tutti i tecnici interessati a far partecipare altri atleti di possibile interesse regionale, oltre a quelli convocati, sono pregati di richiederlo via mail a cr.veneto@fidal.it e direttamente al responsabile di specialità.
Michele Rossi (settore velocità) mikirossi@gmail.com
Adriano Benedetti (settore ostacoli) benedetti.adriano@gmail.com
Enrico Lazzarin (settore salti) enricolazzarin2@gmail.com
Alessandro Tommaselli (settore prove multiple) a.tommaselli26@gmail.com
Renzo Roverato (settore lanci) renroverat@gmail.com
Faouzi Lahbi (settore mezzofondo) lahbisport@gmail.com
Filippo Calore (settore marcia) polyxena@libero.it
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |